Prezzo e specifiche del Samsung Galaxy S22 Ultra 5G

Specifiche Samsung Galaxy S22 Ultra 5G:

Supporta due schede Nano Sim.

Il telefono supporta la funzione NFC ed è compatibile con la Samsung S Pen. La penna è posizionata all'interno del corpo del telefono come in precedenza nella serie Note di Samsung e il ritardo della penna è di soli 2,8 millisecondi, il che è un ottimo numero e 3 volte più veloce del Samsung Note 20 Ultra.

Supporta reti 2G, 3G, 4G e 5G.

Il telefono ha dimensioni di 163,3 x 77,9 x 8,9 mm, con un peso di 228 grammi.

Il telefono è resistente all'acqua e alla polvere con certificazione IP68 sott'acqua fino a un metro e mezzo per 30 minuti.

I materiali utilizzati nella fabbricazione del telefono sono dotati di un retro in vetro protetto da Gorilla 


Victims Plus con una struttura in metallo di alluminio.

Lo schermo si presenta sotto forma di un foro al centro dello schermo con leggere curve ai bordi dello schermo e proviene da un tipo di Dynamic AMOLED 2X con un'area di 6,8 pollici con una qualità di 1440 x 3080 pixel a una densità di pixel di 500 pixel per pollice con il supporto dello schermo per la frequenza di frequenza superiore di 120 Hz per prestazioni fluide in aggiunta a quella La frequenza di frequenza viene automaticamente ridotta a 1 Hz per preservare il consumo della batteria in modo distintivo, oltre al suo supporto per la funzione HDR10+, con uno strato di protezione Corning Gorilla Glass Victus Plus sullo schermo del telefono.

La luminosità dello schermo è di 1200 nits e raggiunge un massimo di 1750.

Il telefono è disponibile con una solida capacità di memoria di 256 GB con memoria casuale con una capacità di 12 GB.

Il telefono non supporta la possibilità di aumentare lo spazio di archiviazione tramite una scheda di memoria.

Il telefono arriva nella versione Egitto con un processore Snapdragon 8 Gen 1 con tecnologia 4 nano per ottenere prestazioni molto potenti, sia nelle attività quotidiane che nei giochi pesanti.Il processore è considerato il processore più performante disponibile da Qualcomm attualmente.

La fotocamera frontale è dotata di una fotocamera da 40 megapixel con uno slot per obiettivo F / 2.2.

La fotocamera posteriore è dotata di una quad camera, dove la prima fotocamera è dotata di una fotocamera principale da 108 megapixel con uno slot per obiettivo F / 1.8 con supporto per lo stabilizzatore ottico OIS.Per quanto riguarda la seconda fotocamera, è la fotocamera per zoom reale 10X e digitale fino a 100X, e viene fornito con una risoluzione di 10 megapixel con uno slot per obiettivo F /4.9 Lo stabilizzatore ottico supporta l'OIS.Per quanto riguarda la terza fotocamera, è per il vero lavoro di zoom, con una precisione di 3X, con una precisione di 10 megapixel, con uno slot per obiettivo F / 2.4, e lo stabilizzatore ottico supporta l'OIS. Per quanto riguarda la quarta fotocamera, è per la fotografia grandangolare e viene fornita con 12 megapixel con uno slot per obiettivo F / 2.2, che è Per la ripresa video con la massima stabilità possibile, il video Super Steady con un singolo flash LED.

Il telefono supporta il microfono secondario per l'isolamento acustico e acustico.

Il telefono supporta la ripresa di video 8K a una velocità di acquisizione di 24 fotogrammi al secondo e supporta le riprese in qualità 4K a una velocità di acquisizione di 30 e 60 fotogrammi al secondo.Supporta anche la ripresa in qualità FHD a una velocità di acquisizione di 30, 60 e 240 fotogrammi al secondo Supporta anche la ripresa in qualità HD con una velocità di acquisizione di 960 fotogrammi al secondo.

Gli altoparlanti esterni sono dotati di audio stereo per un'esperienza audio stereo distintiva.

Il Wi-Fi è disponibile con frequenze a/b/g/n/ac/6e e supporta dual-band, Wi-Fi Direct, hotspot.

Bluetooth viene fornito con la versione 5.2 oltre al supporto per A2DP, LE.

Il telefono supporta la geolocalizzazione GPS e supporta altri sistemi di navigazione come A-GPS, GLONASS, BDS, GALILEO.

I mezzi di sicurezza e protezione supportati dal telefono: supporta il sensore di impronte digitali, è integrato nello schermo e funziona tramite ultrasuoni, oltre al fatto che il telefono è supportato dalla 

funzione Face Unlock per sbloccare il telefono tramite viso.

Il telefono supporta la maggior parte degli altri sensori: accelerometro, prossimità, giroscopio, bussola e pressione barometrica.

Puoi condividere i tuoi file sul tuo computer tramite Samsung DeX per goderti una migliore esperienza di visualizzazione e utilizzo. Supporta anche l'assistente vocale Bixby.

La porta USB proviene dall'ultimo tipo C con il supporto per la funzione OTG.

La batteria ha una capacità di 5000 mAh, con supporto per la ricarica rapida da 45 watt, la ricarica wireless da 15 watt e la ricarica wireless inversa da 4,5 watt.

Il telefono viene fornito con il sistema operativo Android 12 con l'ultima interfaccia Samsung, One UI 4.1.

Il telefono è disponibile in nero, bianco, bordeaux e verde.



 


Svantaggi del Samsung Galaxy S22 Ultra 5G:-

Non supporta l'installazione di una scheda di memoria e non ne avrai bisogno con la versione da 256 GB!

Non supporta la porta da 3,5 mm per le cuffie, e questo è normale nei telefoni leader.

Il peso del telefono è pesante, quindi avrai bisogno di un po' di tempo per abituarti.

La testina di ricarica non è inclusa nella custodia del telefono e dovrà essere acquistata separatamente.

Ampia sporgenza per la fotocamera posteriore.

Nonostante le grandi dimensioni della batteria, le sue prestazioni sono relativamente modeste.

La ricarica rapida da 45 watt è in realtà vicina ai vecchi 25 watt e il telefono viene caricato con il caricabatterie da 45 watt se lo acquisti in circa un'ora.


 


Caratteristiche del Samsung Galaxy S22 Ultra 5G:

Materiali di produzione leader.

Pieno supporto per la S-Pen, che si trova all'interno del telefono, come eravamo abituati in precedenza dalla serie Note.

Supporta riprese video 8K.

Fotocamere eccellenti, in quanto sono una delle migliori fotocamere prodotte da Samsung e il software è stato notevolmente sviluppato per migliorare l'esperienza della fotografia notturna e dei video di ritratti professionali.

Una memoria solida e casuale molto grande che è più che sufficiente per tutti i tuoi file.

Viene fornito con l'ultimo sistema operativo Android 12 con l'ultima interfaccia Samsung One UI 4.1.

Un processore Qualcomm leader che offre un'esperienza distintiva, sia nei giochi che nel multiuso quotidiano.

Lo schermo AMOLED offre un'esperienza distintiva, come è consuetudine Samsung, oltre al supporto per la frequenza più alta di 120Hz con risoluzione QHD+ con un'eccellente luminosità fino a 1750 lumen. 

إرسال تعليق

0 تعليقات